News

OFFICINA DI IDEE: PARTECIPA AL CONCORSO PER IL NUOVO LOGO

13 marzo 2024

OFFICINA DI IDEE: È ONLINE IL BANDO PER IL NUOVO LOGO EFASCE!

In un mondo in costante evoluzione, è giunto il momento di rinnovare la brand identity EFASCE - Pordenonesi nel mondo con il restyling del nostro logo.

Per questo abbiamo istituito il concorso di idee 'OFFICINA DI IDEE'. L'iniziativa mira a definire un emblema nuovo e distintivo, che rappresenti al meglio i nostri valori e la storia dell’Ente con l’utilizzo del claim: “Vicini oltre ogni distanza”.

La partecipazione è aperta non solo residenti in Friuli Venezia Giulia ma anche corregionali che vivono all'estero, sia con proposte singole che di gruppo. L’iniziativa mira a definire un emblema nuovo e distintivo, che dovrà rappresentare, comunicare e identificare i “Pordenonesi nel mondo” e i valori del nostro Ente.
 
Siamo una realtà storica, fondata nel 1907: il nuovo logo dovrà sia raccontare le nostre radici che il nostro sguardo verso il futuro. Cerchiamo quindi proposte di grande impatto, con una forte riconoscibilità, in grado di trasmettere la “visione” che è alla base del ruolo ricoperto dall’Ente sul territorio del Friuli Venezia Giulia e rispetto ai corregionali nel mondo.
 
Il progetto è sostenuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli e Comune di Pordenone, con la preziosa collaborazione del Liceo Artistico Statale Galvani di Cordenons e della web agency Alea - Digital Agency.
 
Partecipazioni aperte dal 15 gennaio a mezzogiorno e fino al mezzogiorno del 30 aprile 2024.
Tutte le info cliccando qui.